“Sembra che uno stia sempre chiuso in casa con le pantofole. FRANCESCO GABBANI COVER "ITALIANO VERO A SANREMO 2020"/ Canta vestito da astronauta! E invece no. I look di Elettra Lamborghini a Sanremo 2020. A riconoscerlo anche Bibi Ballandi, produttore televisivo che sapeva di doversi rivolgere a lei per le cose davvero importanti. Susanna ha segnato il ritorno alla normalità: “Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, se ho imparato a bilanciare la mia vita distinguendo nettamente tra mondo dello spettacolo e quotidianità, devo dire grazie solo a Susanna”. Era il 1996 e le nozze sarebbero arrivate 7 anni dopo, il 14 giugno del 2003. Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images. Era il 1996 quando Rosario Fiorello e Susanna Biondo si sono messi insieme. Ma non è il solo lavoro che la tiene occupata a tempo pieno. Enrico Gasbarra, vicesindaco e amico dello sposo che officiò la cerimonia, raccontò: “Hanno chiesto di essere ultimi per non disturbare le altre coppie. Il matrimonio va rivalutato, è uno stimolo a impegnarsi di più. Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011. Prima di conoscerla, Rosario veniva da relazioni da rotocalco vissute con fidanzate del calibro di Anna Falchi e Luana Colussi. Impossibile non notare il suo sorriso, così come la sua reticenza a parlare. Su Amadeus...", LUCIANA COLNAGHI, MAMMA MORGAN/ Piange per figlio: "Ha sbagliato ma..." (Vieni da me), Roberto Russo, marito Monica Vitti/ "Alzheimer? Poi vi prometto che ci potrete fare una foto” chiese Fiorello ai fotografi appostati all’esterno della chiesa sconsacrata di Caracalla dove fu celebrato il rito civile. I due, infatti, dopo ben sette anni di convivenza, sono convolati a nozze nel 2003. All’epoca del loro incontro, l’artista si trovava nel pieno del suo successo. Susanna in quel momento era presente, a bordo della stessa auto. Gli voglio bene! È bello tornare a casa e sapere che c’è qualcuno che ti aspetta”, ha sottolineato. “Questo momento è solo nostro, per favore rispettatelo. Sono passati sei mesi dalla fine del festival di Sanremo e dalla vittoria finale di Diodato. Nella terza serata si passa al bianco con abito aderente a strascico, mentre nella quarta è stata la volta del romantico e sensuale abito color cipria con balze e ruche. Si chiama Susanna Biondo la donna che sta al fianco di Fiorello dal 1996, quando conduceva Buona Domenica. “Ha un carattere forte, sa dire le parole giuste al momento giusto. Una cerimonia riservata, celebrata alla presenza di pochissimi intimi. A gennaio valutiamo..."/ Coletta "Presto per decidere su pubblico", Festival di Sanremo 2021/ Nuovo regolamento, ritorna il televoto: cosa cambia, SANREMO 2021 CON AMADEUS E FIORELLO/ "Sarà l'edizione della ripartenza". Festival Sanremo 1967/ Vinto da Claudio Villa e Zanicchi: il suicidio Luigi Tenco e l'esordio Lucio Battisti, Levante “risponde” a Diodato/ Dopo Sanremo 2020 “Bisogna distinguere amore da rumore”, Marco Sentieri/ "Una maestra mi fece abbassare i pantaloni per punirmi" (Vieni da me), Bugo/ "Attraverso il periodo più difficile della mia vita. Il matrimonio è stato pensato proprio come voleva Susanna: privato e intimo, con soli 18 invitati.